Close

Server Dedicato Economico Dugenta

Finalmente il tuo sito sta prendendo piedi e ti serve un server dedicato gestito a Dugenta (Benevento).

Ti trovi nella situazione in cui gestisci siti di clienti e questi si lamentano per la lentezza e sei in cerca di un bel server dedicato professionale?

Prima andava tutto bene, certamente non ottenevi molte visite.

Ok, beh, non contando quei momenti di sito off-line.
Ma questo semplicemente non deve succedere più perchè hai investito troppo tempo e denaro in questo progetto e ha finalmente cominciato a produrre alcuni risultati.
Devi necessariamente trovare il miglior hosting server dedicato Dugenta.

Differenza Tra Server Dedicato E Hosting

Non puoi ancora continuare ad ospitare tutti i tuoi siti su server condiviso con altri.

E non dovrai condividere nulla con altri siti. Infatti, il server dedicato avrà banda illimitata o meno, tutta riservata per il tuo sito o per i tuoi siti che non verrà condivisa con nessuno.

Se non hai le competenze tecniche per gestire il tuo server dedicato, devi affidare questa gestione al fornitore.

Infatti, un server condiviso viene sempre gestito dalla società hosting perché sul server ci sono più clienti ed il server non appartiene ad uno solo, ma nel caso del dedicato, la cosa è diversa e potrai gestire tutto tu se vuoi.

Vantaggi Server Dedicato

Se gestito direttamente dal fornitore, ogni problema che avrà il tuo server verrà risolto senza un tuo intervento, incluso eventuali aggiornamenti di software presenti.

Certamente per questo servizio di gestione server dedicato dovrai pagare di più.

Mentre se sei capace di gestire da solo il server, allora potrai risparmiare e potrai avere un server dedicato a basso prezzo.

Il server Dedicato Professionale Migliore

Se vuoi veramente il miglior server dedicato per il tuo sito o per quello dei tuoi clienti, allora devi scegliere server dedicati SSD. I server con dischi SSD sono più veloci rispetto a server con dischi Sata, ma costano di più.

Server Dedicato Con Cpanel

Il server dedicato con cpanel è quello più diffuso e si trova sempre su server dedicati Linux che è il sistema operativo più diffuso in assoluto fra i vari server.

Un server dedicato con Linux è sicuramente quello migliore anche se esistono server con Windows ma rappresentano solo il 10% circa dei sistemi operativi installati su tutti i server del mondo e poi devi pagare ogni mese solo per la licenza, mentre Linux è gratis.

leggi tutti gli altri vantaggi nel avere un server dedicato tutto tuo.

Il server dedicato costa molto di più rispetto all’hosting condiviso e elencheremo il perché.

Il maggior prezzo mensile è giustificato dalla prestazioni tecniche del server.

Forse anche un server VPS potrebbe essere sufficiente per i tuoi applicativi o per il tuo sito web, parleremo dopo di questi server virtuali.

Abbiamo elencato i più importanti vantaggi per guidarti nella giusta direzione.

Essendo il server dedicato solo a te, potrai scegliere cosa installare.

Affidabilità: avrai i siti sempre online e molto più veloci rispetto a dove stavano prima con i siti di altri utenti.

Se devi acquistare traffico o fare promozioni per portare le persone sul tuo sito, non avrai più problemi di lentezza e di caricamento delle pagine.

Il server dedicato non condiviso con altri evita tutto questa lentezza grazie alla larghezza di banda esclusiva dell’applicazione o del tuo sito web.

L’hosting condiviso è anche rischioso perché non hai idea di cosa viene caricato sullo stesso server su cui sei ospitato.

Sicurezza: Avendo gli accessi solo tu e la società hosting, nessun intruso potrà entrare attraverso siti non aggiornato e buttare giù il server.

Indirizzo IP univoco: Sui server condivisi si condivide tutte, anche l’IP. Mentre sul tuo server avrai anche l’IP dedicato solo per i tuoi siti web.

Più tempo passa e più si rischia di vedere l’IP del server condiviso momentaneamente bloccato a causa di altri siti presenti.

Niente più problemi di spam e di IP bloccato a causa di file infetti su altri siti, a meno che non aggiorni il programma installato sul tuo sito.

Altre opzioni:

Backup: Non rischiare, informati se è previsto un sistema di backup per il tuo dedicato.

È possibile salvare tutti i contenuti vitali già presenti sul tuo server hosting dedicato compreso, email, file e database.

Differenza fra server dedicato e vps.

Il server dedicato costa troppo? Potrebbe essere una valida soluzione una macchina VPS.

La differenza fra VPS e server dedicato è questa, un server dedicato è completamente tuo e ospiterà solo i tuoi siti insieme alle tue applicazioni.

Un server dedicato contiene più server VPS.

Allora dirai, ma è come l’hosting condiviso.

Ti stai sbagliando, perché l’unica differenza è che la VPS è una parte del server dedicato ed è completamente isolata da tutte le altre presenti con risorse garantite.

Essendoci più VPS, il costo viene ridotto.

Avrai tutti i vantaggi per i server dedicati potendo installare, o far installare, tutti i software necessari per te.

La soluzione migliore e nello stesso tempo economica per uno shop come Prestashop? Una VPS per chi ancora non può permettersi un server tutto suo.

Se devi acquistare server dedicato per il tuo sito, dai un’occhiata a questi.

Trovi anche server dedicati per WordPress e Joomla. Se sei un webmaster potresti trovarti bene su questi server.

Server Dedicato Per Sito Web in Benevento