Server Dedicato WordPress Brindisi

Ti trovi nelle necessità di acquistare un server dedicato a Brindisi (Brindisi)?

Sei stanco dei clienti che ti contattano perché continuamente i loro siti non si vedono e finalmente hai deciso di prenderti il miglior server dedicato?

L’hosting condiviso andava molto bene fino a quando aumentano le visite online e questo rallenta tutto.

A parte qualche problemino che si verificava di tanto in tanto.
Però, non deve più accadere in quanto i siti sono molto più visibili per via del molto lavoro investito per portare più traffico.
Ti sei convinto che un server virtuale Brindisi sia la soluzione migliore.

Differenza Tra Server Dedicato E Hosting

l’hosting condiviso va bene ma se poi servono più risorse ti serve un dedicato tutto per te, così non dovrai condividere con altri.

L’hosting condiviso con altri significa avere problemi quando un solo sito di altri utenti ha problemi e questo penalizza tutti i siti presenti su quel server.

Il noleggio del server dedicato da parte del fornitore ti permette di gestirlo tu o affidare questo compito al fornitore stesso.

Se ti vuoi dedicare ad altro e non hai una certa esperienza nella gestione di server dedicati, allora meglio lasciare la gestione alla società hosting.

Vantaggi Server Dedicato

Il più grande vantaggio nel lasciare la gestione del tuo server dedicato alla società hosting consiste nel fatto che provvederà quella società a risolvere ogni problema che si presenta anche per aggiornare all’ultima versione tutti i pacchetti presenti per il pieno funzionamento del tuo dedicato.

Naturalmente essendo un server dedicato managed il costo sarà maggiore perché gestiscono tutto loro.

Mentre se sei capace di gestire da solo il server, allora potrai risparmiare e potrai avere un server dedicato a basso prezzo.

Quali Sono i Migliori Server Dedicati

Se vuoi veramente il miglior server dedicato per il tuo sito o per quello dei tuoi clienti, allora devi scegliere server dedicati SSD. I server con dischi SSD sono più veloci rispetto a server con dischi Sata, ma costano di più.

Server Dedicato Con Cpanel

Il più diffuso sistema operativo sui server dedicati è Linux e ti consigliamo di prenderlo insieme al pannello di controllo cPanel.

Ci sono anche server con sistema operativo Windows ma sono in calo rispetto a quelli più diffusi con Linux e Apache. E comunque, la licenza Windows ha un costo mensile, mentre Linux è completamente gratuito.

Esistono altri vantaggi per i server dedicati?Vuoi conoscere gli altri vantaggi di avere un server dedicato?

Avendo un costo maggiore rispetto allo spazio hosting condiviso, vediamo il perché di questo costo.

Il maggior prezzo mensile è giustificato dalla prestazioni tecniche del server.

Per i tuoi siti o per applicativi potresti considerare inizialmente anche un server VPS, am di questo parleremo in seguito.

Ecco i maggiori vantaggi che potranno guidarti a prendere la decisione più giusta per te.

Personalizzazione: i piani di hosting server dedicati consentono di personalizzare o creare il proprio server dedicato.

Affidabilità: avrai i siti molto più veloci e molto più stabili perché il tuo server dedicato potrà reggere molto più traffico.

Pensa a quante più visitatori potrà ricevere il tuo sito sul tuo dedicato e quante più vendite potrai ottenere se fai e-commerce .

Il sito lento sarà per te un lontano ricordo grazie al tuo dedicato.

Credi che potresti dormire tranquillamente la notte sapendo che altri siti di altri utenti non potranno rallentare o portare il tuo sito offline?

Sicurezza: Avendo gli accessi solo tu e la società hosting, nessun intruso potrà entrare attraverso siti non aggiornato e buttare giù il server.

Indirizzo IP univoco: Tutti i server dedicati dispongono di un proprio indirizzo IP univoco, in modo che l’indirizzo IP del proprio dominio indica solo il tuo sito web.

Più tempo passa e più si rischia di vedere l’IP del server condiviso momentaneamente bloccato a causa di altri siti presenti.

Col tuo dedicato niente più problemi di non potere inviare messaggi di posta elettronica perché l’IP è stato bloccato a causa di invio da parte di altri siti di email spam.

Altre opzioni:

Backup: I migliori fornitori di server dedicati forniranno inoltre un account di backup per il tuo server.

È possibile salvare tutti i contenuti vitali già presenti sul tuo server hosting dedicato compreso, email, file e database.

Differenza fra server dedicato e vps

. Un server VPS potrebbe essere la soluzione economica per chi non può pagarsi un server dedicato.

Questa è la differenza tra dedicato e server VPS. Potrai avere il tuo sito e le varie applicazioni separati da tutti gli altri con IP dedicato come su server dedicato.

Non ci sarà solo la tua VPS sullo stesso server dedicato.

Non pensare che sia la stessa cosa come sul server condiviso.

No, non è così, infatti, la differenza fra hosting condiviso e VPS è che col server VPS hai una parte del server completamente isolato dagli altri, avrai banda e risorse riservate a te, e anche IP dedicato.

Il costo è inferiore perché viene condiviso solo il server.

Poi presenta tutti gli stessi vantaggi come quello di poter installare, o chiede di installare se il tuo server è gestito dal fornitore, tutti i programmi che ti servono.

Infatti, sei hai un sito di vendita o gestisci siti e-commerce tutti dello stesso tipo come ad esempio Prestashop, un server dedicato proprio per questo sistema di shop è la migliore soluzione.

Se devi comprare un server dedicato economico, qui trovi proposte interessanti.

Questi server dedicati vanno benissimo anche per siti WordPress e Joomla.Se crei siti per altri, questi server vanno benissimo.

Server Dedicato E-commerce i Brindisi