Server Dedicato Per Sito Web Altavilla Milicia

Il traffico sul tuo sito cresce sempre di più e devi necessariamente trasferirti su u server dedicato a Altavilla Milicia (Palermo) solo per te

Forse oltre a creare siti web fornisci anche hosting per i tuoi clienti e necessiti di un server dedicato anche economico

Certo, il tuo piano di hosting condiviso funzionava bene in passato.

Chiaramente ci sono dei cali temporanei e veniva compromessa la visibilità del sito web.
Non ti puoi più permettere situazioni simili e cerchi una soluzione efficace.
Devi necessariamente trovare il miglior hosting server dedicato Altavilla Milicia.

Differenza Tra Server Dedicato E Hosting

Non puoi ancora continuare ad ospitare tutti i tuoi siti su server condiviso con altri.

L’hosting condiviso con altri significa avere problemi quando un solo sito di altri utenti ha problemi e questo penalizza tutti i siti presenti su quel server.

Un server dedicato è in sé, il pezzo fisico di hardware che il fornitore di hosting ti affida e che può anche gestire il fornitore stesso.

Se ti vuoi dedicare ad altro e non hai una certa esperienza nella gestione di server dedicati, allora meglio lasciare la gestione alla società hosting.

Vantaggi Server Dedicato

Se gestito direttamente dal fornitore, ogni problema che avrà il tuo server verrà risolto senza un tuo intervento, incluso eventuali aggiornamenti di software presenti.

Certamente per questo servizio di gestione server dedicato dovrai pagare di più.

Puoi ordinare un server dedicato low cost se hai conoscenze di gestione server e così poter risparmiare ogni mese.

Quali Sono i Migliori Server Dedicati

Sicuramente i miglior server dedicati sono quei server con SSD, cioè dischi SSD che sono i più veloci in assoluto. Solo che costano di più rispetto a dischi normali Sata, infatti se costerebbero lo stesso dei dischi Sata, questi non ci sarebbero più. Però, molte società hosting configurano server con dischi Sata e dischi SSD con lo stesso prezzo. Il motivo è perché un dedicato monta duschi Sata da 1TB o 2TB mentre i server con SSD montano capacità inferiori tipo 250GB o 500GB per avere lo steso prezzo dei server Sata.

Server Dedicato Con Cpanel

Per il pannello di controllo da installare, il migliore è il cpanel insieme al sistema operativo Linux. Quindi ti conviene comprare un server dedicato con cpanel.

Sul tuo dedicato potrai installare anche il server Windows, però Windows è meno diffuso e poi fanno pagare solo per questo sistema operativo, mentre Linux è gratuito.

Esistono altri vantaggi per i server dedicati?Vuoi conoscere gli altri vantaggi di avere un server dedicato?

Siccome il dedicato presenta dei costi più alti rispetto allo spazio web condiviso, allora adesso vedremo il motivo.

Il maggior prezzo mensile è giustificato dalla prestazioni tecniche del server.

Per i tuoi siti o per applicativi potresti considerare inizialmente anche un server VPS, am di questo parleremo in seguito.

Puoi fare la scelta giusta per te seguendo le nostre indicazioni.

Essendo il server dedicato solo a te, potrai scegliere cosa installare.

Affidabilità: avrai i siti molto più veloci e molto più stabili perché il tuo server dedicato potrà reggere molto più traffico.

Pensa a quante più visitatori potrà ricevere il tuo sito sul tuo dedicato e quante più vendite potrai ottenere se fai e-commerce .

Il server dedicato non condiviso con altri evita tutto questa lentezza grazie alla larghezza di banda esclusiva dell’applicazione o del tuo sito web.

L’hosting condiviso è anche rischioso perché non hai idea di cosa viene caricato sullo stesso server su cui sei ospitato.

Sicurezza: L’accesso al server sarà consentito solo a te, a collaboratore a cui vorrai dare accesso e al tuo fornitore, questo renderà molto più sicuro il tuo dedicato.

Indirizzo IP univoco: con questo indirizzo IP dedicato solo al tuo server, non verrai bloccato per attività illecite da parte di altri utenti come su server condivisi.

Sai quanti rischi corre il tuo sito per il fatto che si condivide l’unico indirizzo IP con tutti i siti ospitati su server condivisi?

Niente più blocco dell’IP per spam inviati da altri siti, il tuo può venire bloccato solamente se non aggiorni i programmi installati sui tuoi siti web.

Altre opzioni:

Backup: I migliori fornitori di server dedicati forniranno inoltre un account di backup per il tuo server.

Il backup è indispensabile così da non correre il rischio di perdere tutti i dati, messaggi email compresi.

Differenza fra server dedicato e vps.

Il server dedicato costa troppo? Potrebbe essere una valida soluzione una macchina VPS.

La differenza fra VPS e server dedicato è questa, un server dedicato è completamente tuo e ospiterà solo i tuoi siti insieme alle tue applicazioni.

Il server VPS è una parte di un server che viene riservato a te.

Non pensare che sia la stessa cosa come sul server condiviso.

No, non è così, infatti, la differenza fra hosting condiviso e VPS è che col server VPS hai una parte del server completamente isolato dagli altri, avrai banda e risorse riservate a te, e anche IP dedicato.

Però, il VPS si trova su un server insieme con altri VPS ecco perchè il costo di un server VPS è inferiore al costo del server dedicato.

I vantaggi del VPS sono gli stessi del server dedicato, compreso la possibilità di avere solo i software che vuoi tu.

Anche per siti come Prestashop, Magento e altri negozi elettronici, una VPS potrebbe andare bene.

In cerca di server dedicato per il tuo sito di commercio elettronico? Questi sono davvero ottimi.

Questi server dedicati vanno benissimo anche per siti WordPress e Joomla.Se crei siti per altri, questi server vanno benissimo.

Server Virtuale Dedicato in Palermo