Server Dedicato WordPress Busana

Hai bisogni di un server dedicato economico a Busana (Reggio Emilia) managed per il tuo sito che sta ottenendo sempre più traffico?

Ti trovi nella situazione in cui gestisci siti di clienti e questi si lamentano per la lentezza e sei in cerca di un bel server dedicato professionale?

E’ sempre così, con poco traffico nessuno si lamenta.

Ok, beh, non contando quei momenti di sito off-line.
Ma questo semplicemente non deve succedere più perchè hai investito troppo tempo e denaro in questo progetto e ha finalmente cominciato a produrre alcuni risultati.
Quindi hai pensato di acquistare un server dedicato Busana per il tuo sito web

Differenza Tra Server Dedicato E Hosting

Ti servono maggiore risorse che il condiviso non può più darti, e ti serve maggiore velocità e stabilità.

Crescendo è così, non ti bastano le risorse e ti serve tutta la banda, la ram e la CPU per i tuoi siti internet.

Sai che il tuo fornitore può gestire il server dedicato a posto tuo se non hai le competenze?

Se hai conoscenze informatiche e conosci Linux puoi gestire tu il tuo server dedicato oppure lasciare la gestione al fornitore e occuparti di altro.

Vantaggi Server Dedicato

Per ogni problema riscontrati sul tuo server o su ciascuno dei tuoi siti presenti, se ne occuperà direttamente la società hosting, questo è uno dei vantaggi nel lasciare gestire loro il tuo server.

Però, chiaramente pagherai qualcosa in più ogni mese per la gestione del server.

Però, se hai esperienza nella gestione di macchine dedicate, risparmierai sicuramente potendo scegliere un server dedicato low cost.

Il Miglior Server Dedicato

Nessun dubbio, i server dedicati con dischi SSD sono i migliori perché più performanti rispetto ai server con dischi Sata. Ma ogni questi hanno un costo maggiore e se vuoi il massimo allora devi ordinare questi tipi di server.

Server Dedicato Con Cpanel

Il server dedicato con cpanel è quello più diffuso e si trova sempre su server dedicati Linux che è il sistema operativo più diffuso in assoluto fra i vari server.

Un server dedicato con Linux è sicuramente quello migliore anche se esistono server con Windows ma rappresentano solo il 10% circa dei sistemi operativi installati su tutti i server del mondo e poi devi pagare ogni mese solo per la licenza, mentre Linux è gratis.

Ma quali sono gli altri vantaggi di utilizzare server dedicati?

Questa è sicuramente una domanda valida considerando che il server dedicato di hosting costa in modo significativo più di piani di hosting condivisi o virtuali.

Ma con l’aumento del costo otteniamo caratteristiche e vantaggi che sono molto significativi.

Ci sono molti vantaggi dell’utilizzo di hosting dedicato per il tuo sito web ad alta traffico o software intensivo.

Ecco i maggiori vantaggi che potranno guidarti a prendere la decisione più giusta per te.

Personalizzazione: il tuo server è personalizzabile al massimo, basta chiedere e ti verrà installato i programmi che ti servono.

Affidabilità: avrai i siti molto più veloci e molto più stabili perché il tuo server dedicato potrà reggere molto più traffico.

Non dovrai condividere le risorse con altri. Tutta la banda di traffico sarà a tua disposizione.

I tuoi siti otterranno più visualizzazioni di pagine anche su dispositivi mobile grazie alle aperture veloci della pagine.

Credi che potresti dormire tranquillamente la notte sapendo che altri siti di altri utenti non potranno rallentare o portare il tuo sito offline?

Sicurezza: Nessun altro ha accesso al tuo server, ma solo tu e chi gestisce il server se preferisci lasciare la gestione del server al tuo fornitore diventa responsabile di tutto il suo contenuto.

Indirizzo IP univoco: non condividerai più lo stesso indirizzo IP perché quello fornito dal gestore sarà solo per te e i tuoi siti Internet.

Si corre un grosso rischio su server condividono per il fatto che tutti condividono anche l’indirizzo IP.

Niente più blocco dell’IP per spam inviati da altri siti, il tuo può venire bloccato solamente se non aggiorni i programmi installati sui tuoi siti web.

Altre opzioni:

Backup: Sai che è possibile avere il backup di tutto il tuo server su altro server esterno di backup?

Il backup è indispensabile così da non correre il rischio di perdere tutti i dati, messaggi email compresi.

Differenza fra server dedicato e vps.

Se non ti puoi permettere il server dedicato più economico, puoi optare per un VPS.

Questa è la differenza tra dedicato e server VPS. Potrai avere il tuo sito e le varie applicazioni separati da tutti gli altri con IP dedicato come su server dedicato.

La tua VPS sarà si troverà insieme ad altre VPS sullo stesso server.

Ma come non è la stessa cosa come sul server condiviso?

No, non è così, infatti, la differenza fra hosting condiviso e VPS è che col server VPS hai una parte del server completamente isolato dagli altri, avrai banda e risorse riservate a te, e anche IP dedicato.

Essendoci più VPS, il costo viene ridotto.

Oltre a questa differenza non esistono altre differenze ma solo tutti i vantaggi di poter installare quello che si vuole.

Infatti, sei hai un sito di vendita o gestisci siti e-commerce tutti dello stesso tipo come ad esempio Prestashop, un server dedicato proprio per questo sistema di shop è la migliore soluzione.

Qui puoi trovare server dedicati per Prestashop con tutti i programmi installati per far girare nel migliore dei modi questo programma gratuito di e-commerce.

Se il tuo sito WordPress o Joomla ha bisogno di un server dedicato, confronta le caratteristiche qui. Se poi il tuo server condiviso ti sta stresso ed i siti dei tuoi clienti aumentano, non potrai sbagliare nello scegliere uno di questo server.

Server Virtuale Dedicato in Reggio Emilia