Close

Server Virtuale Dedicato Balme

Hai deciso di comprare un server dedicato a Balme (Torino) solo per il tuo sito?

Sei stanco dei clienti che ti contattano perché continuamente i loro siti non si vedono e finalmente hai deciso di prenderti il miglior server dedicato?

Sicuramente all’inizio non avevi problemi per via del poco traffico.

Era successo qualche volta di non vedere i siti ma può succedere.
Ma questo semplicemente non deve succedere più perchè hai investito troppo tempo e denaro in questo progetto e ha finalmente cominciato a produrre alcuni risultati.
Devi necessariamente trovare il miglior hosting server dedicato Balme.

Differenza Tra Server Dedicato E Hosting

Non puoi ancora continuare ad ospitare tutti i tuoi siti su server condiviso con altri.

Crescendo è così, non ti bastano le risorse e ti serve tutta la banda, la ram e la CPU per i tuoi siti internet.

Non tutti sono capace a gestire da soli il proprio server, ecco perché esistono servizi di gestione server dedicati per chi non ha competenze tecniche necessarie.

Se hai conoscenze informatiche e conosci Linux puoi gestire tu il tuo server dedicato oppure lasciare la gestione al fornitore e occuparti di altro.

Vantaggi Server Dedicato

I vantaggi nella gestione server dedicato sono che il fornitore si occuperà di tutti i problemi che il server ed i siti ospitati avranno, compreso l’aggiornamento dei programmi per il pieno funzionamento.

Naturalmente essendo un server dedicato managed il costo sarà maggiore perché gestiscono tutto loro.

Mentre se sei capace di gestire da solo il server, allora potrai risparmiare e potrai avere un server dedicato a basso prezzo.

Quali Sono i Migliori Server Dedicati

Nessun dubbio, i server dedicati con dischi SSD sono i migliori perché più performanti rispetto ai server con dischi Sata. Ma ogni questi hanno un costo maggiore e se vuoi il massimo allora devi ordinare questi tipi di server.

Server Dedicato Con Cpanel

Nella scelta del sistema operativo da installare o far installare, il nostro consiglio è di far installare Linux e per pannello di controllo sicuramente il migliore il cpanel. Quindi Linux su server dedicato con cpanel.

Sul tuo dedicato potrai installare anche il server Windows, però Windows è meno diffuso e poi fanno pagare solo per questo sistema operativo, mentre Linux è gratuito.

Esistono altri vantaggi per i server dedicati?Vuoi conoscere gli altri vantaggi di avere un server dedicato?

Questa è sicuramente una domanda valida considerando che il server dedicato di hosting costa in modo significativo più di piani di hosting condivisi o virtuali.

Il costo maggiore comporta una serie di vantaggio non trascurabili.

Ci sono molti vantaggi dell’utilizzo di hosting dedicato per il tuo sito web ad alta traffico o software intensivo.

Sotto troverai l’elenco per farti prendere la scelta migliore per te.

Personalizzazione: Quando ordini un server potrai decidere cosa potrai far installare personalizzarlo perché è completamente tuo.

Affidabilità: poiché il tuo sito web o applicazione è ospitato esclusivamente su questo server dedicato, non esegui il rischio che il server venga congestionato da richieste di siti o applicazioni di altre persone.

Se devi acquistare traffico o fare promozioni per portare le persone sul tuo sito, non avrai più problemi di lentezza e di caricamento delle pagine.

Di sicuro non avrai più problemi di siti congestionati perché i tuoi siti voleranno con tutta la banda disponibile per te sul tuo dedicato.

Puoi dormire tranquillo la notte sapendo che non corri nessun rischio di altri siti con file corrotti che potranno buttare giù il server e rendere il tuo sito non visibile.

Sicurezza: L’accesso al server sarà consentito solo a te, a collaboratore a cui vorrai dare accesso e al tuo fornitore, questo renderà molto più sicuro il tuo dedicato.

Indirizzo IP univoco: La condivisione dell’indirizzo IP su server condivisi può creare problemi a causa di attività di altri utenti, ma sul tuo server anche l’IP è dedicato e riservato solo per i tuoi siti.

Evita di avere un solo IP condiviso con altri siti sul server condiviso.

Col tuo dedicato niente più problemi di non potere inviare messaggi di posta elettronica perché l’IP è stato bloccato a causa di invio da parte di altri siti di email spam.

Altre opzioni:

Backup: Sicuramente il fornitore farà il backup di tutto il tuo server, ma meglio chiedere prima.

Col backup, verranno salvati tutti i tipi di file presento sul tuo dedicato ma anche tutta la posta elettronica.

Differenza fra server dedicato e vps.

Una soluzione a portata di tutti è sicuramente un server VPS per chi non può permettersi per adesso un server dedicato.

Esiste una sola differenza tra dedicato e server VPS che, comunque, potrà far girare i tuoi siti completamente separati da tutti gli altri.

Non ci sarà solo la tua VPS sullo stesso server dedicato.

Non pensare che sia la stessa cosa come sul server condiviso.

No, non è così, infatti, la differenza fra hosting condiviso e VPS è che col server VPS hai una parte del server completamente isolato dagli altri, avrai banda e risorse riservate a te, e anche IP dedicato.

Essendoci più VPS, il costo viene ridotto.

I vantaggi del VPS sono gli stessi del server dedicato, compreso la possibilità di avere solo i software che vuoi tu.

Per negozi di commercio elettronico come Magento, una VPS rappresenta un’ottima soluzione a basso prezzo.

Se devi comprare un server dedicato economico, qui trovi proposte interessanti.

Questi server dedicati vanno benissimo anche per siti WordPress e Joomla.Se crei siti per altri, questi server vanno benissimo.

Server Virtuale Dedicato in Torino